In tempo di crisi c’è chi prende il toro per le corna e prova a mettersi in gioco cercando di aprire un franchising. Un’operazione importante, per la quale è necessario avere gli strumenti giusti. A questo ha pensato la Camera di Commercio di Como, che ha organizzato per il 10 e 15 dicembre un corso di formazione gratuito che illustra i passi necessari per aprire un franchising: due giornate formative che illustreranno le opportunità offerte dal franchising in Italia, i settori più promettenti e le capacità richieste per intraprendere il percorso imprenditoriale e aprire un franchising.
Il corso è riservato a un numero massimo di 25 partecipanti e l’iscrizione deve avvenire entro il 3 dicembre 2014 attraverso il sito IscrizioniOnline della Camera di Commercio di Como. Questo il programma del percorso formativo per aprire un franchising.
10 dicembre 2014: nascita ed evoluzione del Franchising in Italia, punti di forza e di debolezza del sistema franchising;
15 dicembre 2014: redazione del business plan per aprire un franchising.
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…