Categories: Idee & Opportunità

Il franchising sociale di Taxiverde

Le aree di disagio fisico, psichico e sociale sono sempre più diffuse e allora ecco che sorge una serie di iniziative e di imprese in franchising che cercano di occupare gli spazi che la famiglia e la società, a volte, non riescono a colmare.

Uno di questo franchising recentemente sbarcato sul mercato è Taxiverde, la prima rete nazionale in franchising di trasporto sociale. Secondo quanto comunica la società alla quale fa capo Taxiverde, “Taxiverde, che ha lanciato una rete in franchising nel campo dell’assistenza, nasce nel 2006 da un’attenta riflessione sul territorio e dalla volontà di essere partecipe in questa società odierna dando un aiuto pratico a coloro i quali versano in situazioni svantaggiate per un nuovo welfare e governance. Motivata dalla solidarietà sociale, con prontezza si attiva quotidianamente per soddisfare i bisogni e l’esigenza di ogni singolo cittadino”.

Dettagli

Superficie media del punto vendita: da 20 a 40 mq

Bacino d’utenza: da 50mila a 25mila abitanti

Investimento iniziale: almeno 15mila euro

Fatturato medio annuo: non specificato

Fee d’ingresso: 15mila euro

Royalties: nessuna

Durata del contratto: non specificata

Per maggiori informazioni http://www.taxiverde.it/apri_un_centro.php

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Contatore, premi questo pulsante e dimezzi i costi del condizionatore | I consumi calano immediatamente

Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…

1 ora ago

Cosa cambia dal regime forfettario al regime ordinario?

Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…

3 ore ago

Patente usa e getta, passa la nuova legge: obbligatorio rifarla ogni 12 mesi | Ti devi presentare in Cml, controlli a oltranza per tutta la vita

La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…

3 ore ago

Ahi ahi Stellantis, che mazzata: queste auto sono ritirate dal mercato immediatamente | Rischi l’incidente

Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…

5 ore ago

La più grande azienda italiana cerca lavoratori: 1549€ al mese | Prima cosa che chiedono: la passione

Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…

16 ore ago

test

test

19 ore ago