Categories: Idee & Opportunità

In Friuli un seminario sul franchising

Il franchising può essere una soluzione imprenditoriale vantaggiosa anche in regioni defilate dalle più importanti realtà produttive. Ecco perché è molto interessante il seminario promosso dal Consorzio Friuli Formazione in collaborazione con Confcommercio Udine e Assofranchising che si terrà il 9 febbraio nella sede di Confcommercio a Feletto Umberto. Il titolo del seminario parla da solo: “Franchising: diventare imprenditori di successo”.

Il Friuli Venezia Giulia è molto avanti nella promozione del franchising come strumento imprenditoriale, come dimostra il fatto che dallo scorso anno, nella medesima sede di Confcommercio, è stato aperto lo Sportello Franchising regionale con il supporto di Assofranchising.

Il seminario è pensato specialmente per disoccupati, inoccupati, occupati, cassintegrati o in mobilità, residenti o domiciliati in Friuli e che abbiano tra i 18 e i 65 anni compiuti.

Come ricorda Andrea Giacomelli, direttore del progetto Imprenderò 4.0 promosso dal Consorzio Friuli Formazione, “il franchising rappresenta un’opportunità da cogliere per coloro che desiderano  riconvertire la propria attività commerciale o intendono aprirne una”.

Il seminario sul franchising si terrà dalle 9 alle 18, di lunedì 9 febbraio. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

Redazione

Recent Posts

È la città più tassata d’Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio ti lascerà a bocca aperta

È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…

3 ore ago

Bottiglietta d’acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l’allarme: rischi di rimanere a piedi

Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…

7 ore ago

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il futuro è nerissimo

Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…

19 ore ago

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il licenziamento

Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…

23 ore ago

Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: “Contiene quantità di oro” | Se riesci ad estrarlo hai svoltato

Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…

1 giorno ago

“Sono durate da Natale a Santo Stefano”: bici elettriche, la loro era è già finita | L’annuncio improvviso ha gelato i proprietari

"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…

1 giorno ago