Il franchising può essere una soluzione imprenditoriale vantaggiosa anche in regioni defilate dalle più importanti realtà produttive. Ecco perché è molto interessante il seminario promosso dal Consorzio Friuli Formazione in collaborazione con Confcommercio Udine e Assofranchising che si terrà il 9 febbraio nella sede di Confcommercio a Feletto Umberto. Il titolo del seminario parla da solo: “Franchising: diventare imprenditori di successo”.
Il Friuli Venezia Giulia è molto avanti nella promozione del franchising come strumento imprenditoriale, come dimostra il fatto che dallo scorso anno, nella medesima sede di Confcommercio, è stato aperto lo Sportello Franchising regionale con il supporto di Assofranchising.
Il seminario è pensato specialmente per disoccupati, inoccupati, occupati, cassintegrati o in mobilità, residenti o domiciliati in Friuli e che abbiano tra i 18 e i 65 anni compiuti.
Come ricorda Andrea Giacomelli, direttore del progetto Imprenderò 4.0 promosso dal Consorzio Friuli Formazione, “il franchising rappresenta un’opportunità da cogliere per coloro che desiderano riconvertire la propria attività commerciale o intendono aprirne una”.
Il seminario sul franchising si terrà dalle 9 alle 18, di lunedì 9 febbraio. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…
La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…