Buone notizie le imprese che erano state escluse dalla legge Sabatini. La Sabatini bis, infatti, ne include al suo interno un buon numero. La Sabatini bis è infatti stata estesa alle imprese del settore trasporto merci su strada e trasporto aereo e potrà essere utilizzata anche per acquistare mezzi e attrezzature di trasporto.
La novità legata alla Sabatini bis si estende anche alle imprese del settore della produzione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti ittici. In questo senso, il ministero dello Sviluppo Economico ha fornito doverosi chiarimenti riportati tra le nuove risposte alle FAQ pubblicate sul proprio sito e relative alla Sabatini bis.
Per esempio, relativamente ai tempi per richiedere l’erogazione delle quote di contributo della Sabatini bis successive alla prima, il ministero puntualizza che ogni richiesta di finanziamento successiva alla prima potrà essere inoltrata, annualmente, solo se saranno passati almeno 12 mesi dalla richiesta della precedente erogazione, rispettando però il piano temporale legato al decreto di concessione.
Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…
Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…