A Madrid c’è Expofranquicia

A Madrid c’è Expofranquicia

Il franchising non è solo un buon antidoto alla crisi per le aziende in Italia, ma anche in Europa. Ecco perché una delle fiere del franchising più importanti del Vecchio Continente si tiene in Spagna. È Expofranquicia, che si svolgerà alla fiera di Madrid dal 23 al 25 aprile 2015. Ecco perché è un ottimo motivo esserci per chi intende avviare un’attività in franchising

Expofranquicia sarà infatti una vetrina degli ultimi trend del franchising internazionale che, grazie alla collaborazione di AEF (Spanish Association of Franchisors), fornirà anche ogni giorno una continua attività di formazione e consulenza strategica sul settore franchising.

A Expofranquicia saranno presenti operatori dei maggiori settori del franchising internazionale tra cui, in rigoroso ordine alfabetico: Alberghiero e Catering, Arte, Consulenza e Associazioni, Cosmetica e Bellezza, Cartoleria, Educazione, Fashion e Accessori, Food, Fotografia, Gelateria e Pasticceria, Gioielleria e Bigiotteria, Information Technology, Lavanderie, Mobili e Decorazioni, Servizi Automobilistici, Servizi Finanziari, Servizi Immobiliari, Stampa e Viaggi.

Gli organizzatori Expofranquicia prevedono la partecipazione di oltre 350 imprese e 15mila visitatori dalla Spagna e da oltre 45 Paesi esteri, con il risultato di creare un numero importante di contatti e transazioni, che sono poi il cuore dell’attività in franchising. Insieme alla capacità che questo mercato ha di cavalcare nuovi trend e dare le corrette valutazioni al mercato.

Inoltre, il programma di Expofranquicia prevede molteplici incontri con contenuti di formazione e di consulenza cui parteciperanno i consulenti di AEF, gli espositori e i franchisee, che condivideranno le loro esperienze con il pubblico creando un preziosissimo networking.