Orientarsi nel franchising, un workshop a Pescara

Orientarsi nel franchising, un workshop a Pescara

Sono sempre di più le iniziative che, in tutta Italia, vengono organizzate per far conoscere le potenzialità del franchising a quanti cercano un’occasione per contrastare la crisi e mettere alla prova la propria vocazione all’imprenditorialità.

Una di queste iniziative si terrà il prossimo 17 marzo a Pescara: il workshop gratuito “Conoscere per scegliere”, promosso e organizzato da Mail Boxes Etc. (MBE), una delle maggiori reti mondiali franchising postale, in collaborazione con UniCredit. Appuntamento dalle 11 alle 13 nella sede Unicredit di Piazza dell’Unione 18. Quello di Pescara sul franchising è il primo workshop in calendario: ne seguiranno altri, sempre a cura di MBE, a Catanzaro, Genova, Milano, Napoli, Reggio Calabria, Roma, Torino e in altre città.

In sostanza, durante il workshop Mail Boxes Etc. presenterà la testimonianza ed esperienza di franchising, oltre al modello di business, mentre UniCredit spiegherà quali sono le possibilità in tema di agevolazioni finanziarie per chi desidera intraprendere un’attività in franchising.

L’incontro di Pescara sul franchising, così come quelli che seguiranno, consentiranno agli aspiranti imprenditori di avere una panoramica sullo stato attuale del franchising in Italia e di conoscerne le opportunità di sviluppo in questo settore. Per partecipare al workshop è necessario registrarsi prima online nell’apposita sezione del sito www.mbe.it.