Uno sportello franchising a Salerno

Uno sportello franchising a Salerno

Anche il Sud è terra fertile per il franchising. Lo sanno benissimo Assofranchising e Confcommercio Imprese per l’Italia, che hanno aperto recentemente un nuovo sportello franchising a Salerno, nella sede di corso Garibaldi, 23.

Lo sportello franchising di Salerno è un altro tassello del mosaico che Assofranchising e Confcommercio stanno componendo su tutto il territorio nazionale (e di cui su Infoiva vi diamo periodicamente conto) per stimolare la diffusione del franchising come strumento di business ottimale per affrontare la crisi.

Lo sportello franchising di Salerno fornirà una consulenza specifica a chi vuole intraprendere una nuova attività o aderire con la propria a un marchio di grande diffusione in franchising; o, ancora, a chi vuole proporre la propria consolidata e avviata attività ad altri settori, in modo da ampliare la propria azienda.

Dopo un primo incontro conoscitivo per individuare le esigenze e le caratteristiche del richiedente, al quale illustrare le principali caratteristiche del franchising, lo sportello franchising metterà a disposizione diverse opportunità di contatti diretti con alcuni franchisor del settore per approfondire le opportunità dell’affiliazione.

Questi i riferimenti dello sportello franchising di Salerno:

Indirizzo: c/o Confcommercio Salerno, corso Garibaldi, 23, Salerno

Referenti: Ing. Eugenio D’Accardi

E-mail: [email protected]

Telefono: 089-233430

Fax: 089-233424