CoLAP, Lucia Fani eletta tra i Probiviri dell’Uni

CoLAP, Lucia Fani eletta tra i Probiviri dell’Uni

Il CoLAP e le Associazioni iscritte all’Uni, Ente Nazionale Italiano di Unificazione, durante l’assemblea nazionale ordinaria hanno sostenuto la candidatura al collegio dei Probiviri, di Lucia Fani, Vice presidente del CoLAP. Che alla fine è risultata eletta.

In una nota emanata dal CoLAP, la neoeletta ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato: “Sono onorata di far parte del collegio dei Probiviri, che svolge un importante e delicato ruolo all’interno di un ente così articolato e complesso come l’Uni. Sarà mio impegno costante portare un valore aggiunto al collegio. Ringrazio tutti per il sostegno e la nomina ricevuta”.Lucia Fani

Parole di stima anche da parte del presidente del CoLAP, Emiliana Alessandrucci: “La presenza nel collegio dei Probiviri Uni della nostra vicepresidente, Lucia Fani è una garanzia per lavorare fattivamente con il sistema di unificazione al fine di renderlo più efficace e utile alla crescita delle associazioni. Questa è la prova che il mondo associativo, quando è compatto e motivato, raggiunge importanti risultati di valorizzazione”.

In particolare, la candidatura di Lucia Fani al collegio dei Probiviri dell’Uni è stata sostenuta dal coordinatore del CoLAP Lombardia e referente CoLAP presso l’Uni, Nicola Testa.