Il CoLAP e le Associazioni iscritte all’Uni, Ente Nazionale Italiano di Unificazione, durante l’assemblea nazionale ordinaria hanno sostenuto la candidatura al collegio dei Probiviri, di Lucia Fani, Vice presidente del CoLAP. Che alla fine è risultata eletta.
In una nota emanata dal CoLAP, la neoeletta ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato: “Sono onorata di far parte del collegio dei Probiviri, che svolge un importante e delicato ruolo all’interno di un ente così articolato e complesso come l’Uni. Sarà mio impegno costante portare un valore aggiunto al collegio. Ringrazio tutti per il sostegno e la nomina ricevuta”.
Parole di stima anche da parte del presidente del CoLAP, Emiliana Alessandrucci: “La presenza nel collegio dei Probiviri Uni della nostra vicepresidente, Lucia Fani è una garanzia per lavorare fattivamente con il sistema di unificazione al fine di renderlo più efficace e utile alla crescita delle associazioni. Questa è la prova che il mondo associativo, quando è compatto e motivato, raggiunge importanti risultati di valorizzazione”.
In particolare, la candidatura di Lucia Fani al collegio dei Probiviri dell’Uni è stata sostenuta dal coordinatore del CoLAP Lombardia e referente CoLAP presso l’Uni, Nicola Testa.
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…
Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…
"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…
Lavori in smart working? I buoni pasto ti spettano a prescindere | Ultim'ora: tutti i…