Categories: Mondo professioni

L’ Istituto Nazionale Tributaristi sbarca su YouTube

L’ Istituto Nazionale Tributaristi (Int) è sempre più social e ha aperto un nuovo canale video su YouTube che ospita video ed audio di eventi, interviste, congressi.

Sul canale video, che si può raggiungere dalla home page del sito Int www.tributaristi-int.it, digitando sul motore di ricerca di YouTube Istituto Nazionale Tributaristi o direttamente da questo link, saranno prossimamente pubblicati anche brevi video informativi soprattutto su problematiche legate agli obblighi e all’attività del tributarista (Legge 4/2013, deontologia, privacy, assistenza avanti gli uffici…).

Il nuovo canale di YouTube si aggiunge ad altri strumenti di contatto e promozione sui social, ossia le due pagine di Facebook e al profilo Twitter (attraverso cui vengono inviati tweet agli esponenti delle istituzioni di Governo e del Parlamento per evidenziare problematiche e sollecitare modifiche delle norme tributarie), tutti sempre raggiungibili direttamente dalla home page del sito.

Il Presidente dell’ Istituto Nazionale Tributaristi, Riccardo Alemanno, soddisfatto per questo primo passo, anticipa che un altro obiettivo è quello di pubblicare i video delle giornate di studio o delle parti più interessanti delle stesse.

Un Istituto Nazionale Tributaristi che, adeguandosi ai tempi, è particolarmente attento alla comunicazione anche sui social network.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

La malattia colpisce tutti: ritorno dalle ferie devastante per migliaia di italiani | Ecco i primi sintomi

Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…

3 ore ago

Divieto di sosta, in questa città è stato abolito definitivamente: parcheggia dove vuoi | La multa non ti arriva mai

Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…

21 ore ago

Accertamenti in corso Entrate: se hai usufruito di questo bonus fai attenzione | Stanno richiedendo indietro l’intero importo

L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…

1 giorno ago

Vuoi entrare in Polizia? Facilissimo, da ora ti prendono in ordine di arrivo, unico requisito: avere la PEC

Vuoi entrare in Polizia? Basta una PEC: aperto il concorso, e stavolta conta anche l’ordine…

2 giorni ago

Leroy Merlin, da ora l’elettricità è gratis se installi il suo nuovo kit plug and play | Cancella subito il numero dell’Enel

Addio sorprese in bolletta: con questa novità di Leroy Merlin bastano pochi minuti per cambiare…

2 giorni ago

Etilometro NEGATIVO in stato di ebbrezza: inventata la birra che ubriaca INVISIBILE all’alcoltest | Non possono farti un bel niente

Ubriaco ma negativo all’alcoltest? Il sogno di molti si è avverato. Una nuova birra promette…

3 giorni ago