Si terrà dal 28 al 30 aprile 2016 presso la Fiera di Bologna, la nuova Franchising&Retail Expo, la Fiera internazionale di Assofranchising organizzata da BolognaFiere che vede il ritorno dei grandi marchi del franchising tornano nei padiglioni di una fiera. Il contratto lega la società fieristica e l’associazione di rappresentanza per cinque anni e, visto il volume d’affari totale che ha raggiunto i 23,5 miliardi, potrebbe venir rinnovato dopo le prime edizioni.
«Operare da soli in un mercato che diventa ogni giorno più competitivo – ha dichiarato il presidente di Assofranchising, Graziano Fiorelli – è sempre più difficile. Nei prossimi dieci o quindici anni assisteremo a mutamenti radicali, con la tendenza a specializzazioni e alla creazione di sistemi a rete per sviluppare economie di scala e con una domanda sempre più esigente nel chiedere un servizio evoluto».
I primi grandi marchi che hanno già dato la loro piena adesione all’interessante progetto sono Bottega Verde, Calzedonia, CareDENT, Carpisa, Coldwell Banker, Divani & Divani by Natuzzi, Doctor Glass, Eurovista, Frigerio Viaggi Network, Gabetti Franchising Agency, Grimaldi Immobiliare, Ibis, Ibis Styles, Intimissimi, Jaked, La Piadineria, Mail Boxes Etc., Mercatino, Mercure, MGallery, Naturhouse, Novotel, Professionecasa, Pullman, Tezenis, Vision is Group, VisionOttica, Vision Service, Yamamay e Yamamay Beauty.
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…