La soddisfazione del cliente è centrale in ogni attività commerciale, anche e specialmente in quelle in franchising. Ecco perché è bene segnarsi in agenda l’appuntamento del 17 giugno prossimo quando, a Milano, ci sarà la prima edizione di Customer Day ,“Dal Consumatore al consumATTORE: Engagement e Loyalty nel Digital 2.0”. organizzato dall’Istituto Internazionale di Ricerca.
L’appuntamento ruoterà intorno a tre eventi, ciascuno con il proprio payoff, su tematiche che devono essere ben presenti a chi opera nel campo del franchising: FIDELITY FORUM 2015: “Play your Cards right and celebrate the Customer Journey”; CRM 2015: “Make You Customer Journey excellent”; PLANET MOBILE 2015: “Enjoy EnterPayment and simple usability: celebrate the new mobile experience”.
Nel primo si parlerà di come coinvolgere il cliente in modo innovativo rendendolo attivo attraverso i consueti strumenti di customer engagement, sapientemente abbinati ai nuovi programmi di fedeltà sempre più social. Un punto fermo per chi fa franchising o meno.
Il secondo punterà sulla fidelizzazione del cliente attraverso un’analisi dei suoi bisogni, per portarlo a sposare il proprio brand in franchising, integrando in maniera innovativo i canali in-store, online e mobile in modo da fornire al cliente stesso una forte customer experience multicanale.
Il terzo illustrerà come integrare e sviluppare gli strumenti e i servizi più adatti alle esigenze puntuali del cliente, il quale potrà così fruire dei contenuti del proprio brand in franchising in modo immediato e proattivo
Per maggiori informazioni sull’evento e sul programma, cliccate qui o seguite su Twitter l’hashtag #customerday.
Il Bonus Nido 2025 entra nella fase operativa: l’INPS annuncia importi aggiornati e nuove soglie…
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…