C’è un nuovo associato nel grande gruppo di Iref Italia, la federazione delle reti Europee di Partenariato e Franchising, il cui presidente è Mirco Comparini.
Si tratta della rete di ristorazione in franchising Walle’s Burger, il cui progetto si ispira chiaramente ai Diner in stile retrò americani, aggiungendo a questa atmosfera vintage un ingrediente fondamentale, ovvero il gusto italiano integrato da qualità e passione.
Il primo ristorante di questa catena è stato inaugurato a Bardolino, in provincia di Verona, nel 2014, seguito da una seconda apertira lo scorso 8 maggio a Settimo di Pescantina (VR) e con un programma di prossime aperture a San Giovanni Lupatoto (VR), Villafranca (VR), Peschiera (VR), Riva del Garda (TN) e Verona Centro.
Si tratta di un network dinamico e scrupolosamente attento agli andamenti e alle esigenze del mercato, che va ad aggiungere prestigio ad Iref Italia.
Walle’s Burger, dal canto suo, ha fatto la sua scelta valutando non solo i valori della federazione ma anche le iniziative da essa attivate , come è stato precisato in un comunicato appena diramato dal brand.
Vera MORETTI
Ogni anno migliaia di freelance e titolari di partita IVA aprono un conto corrente business…
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…