L’Hotel Michelangelo di Milano ospiterà, il 24 settembre prossimo, il convegno “Equitalia-INT confronto e collaborazione per migliorare il rapporto fisco/contribuente”, organizzato dall’Istituto Nazionale Tributaristi in collaborazione con Equitalia.
I lavori verranno aperti alle 14.30 con due relazioni tecniche a cura di Giuseppe Zambon (INT) e Andrea Umberto Daglia (Equitalia) ed alle 16,30 si terrà una tavola rotonda dal titolo “Il ruolo di Equitalia tra lotta all’evasione ed equità fiscale” a cui parteciperanno Giorgio Benvenuto, Vincenzo Busa, Mauro Maria Marino, Enrico Morando e Riccardo Alemanno che sarà moderata dalla giornalista Maria Carla De Cesari.
Si tratta sicuramente di un appuntamento molto importante ed interessante per gli addetti ai lavori, poiché verranno trattate tematiche estremamente delicate ed attuali, in un panorama di confusione e di incertezza.
L’incontro è infatti stato organizzato proprio per affrontare argomenti cruciali e per riuscire a studiare una strategia per poter migliorare il rapporto fisco/contribuente e renderlo il più collaborativo possibile.
Vera MORETTI
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…
Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…
"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…
Lavori in smart working? I buoni pasto ti spettano a prescindere | Ultim'ora: tutti i…
Auto usate, ecco le più affidabili: questi modelli sono una garanzia | Non ti daranno…