Auto aziendali e noleggio a lungo termine

Auto aziendali e noleggio a lungo termine

Piccoli imprenditori e professionisti sono due categorie che hanno potenzialmente un grande interesse verso le soluzioni del noleggio a lungo termine per le loro auto. Ecco perché dovrebbero guardare con attenzione a un evento in programma il prossimo 2 e 3 ottobre.

Si tratta di “Auto Aziendali in Pista”, evento dedicato al business delle flotte aziendali organizzato da Quattroruote, previsto sul circuito di Vairano di Vidigulfo, in provincia di Pavia, durante il quale faranno il loro debutto diversi nuovi modelli dedicati a professionisti e piccoli imprenditori.

L’occasione sarà anche buona per fare il punto sulla situazione di domanda e offerta nel mercato delle auto aziendali, con un focus sul noleggio a lungo termine e le modalità di accesso, per piccoli imprenditori, artigiani, liberi professionisti e aziende, grazie a uno dei partner dell’evento, Leasys, società di noleggio a lungo termine.

Sarà infatti attivo durante la manifestazione lo “Sportello del Noleggio a Lungo Termine” per illustrare le caratteristiche del noleggio: dalla scelta delle auto, al regime fiscale, alla convenienza per i diversi target di clienti.

Venerdì 2 ottobre sarà una giornata dedicata ai fleet manager che, oltre ai test drive, potranno approfondire in workshop dedicati i temi più attuali relativi al noleggio a lungo termine per le aziende, oltre a conoscere le novità delle case costruttrici.

Sabato 3 ottobre toccherà ai professionisti, possessori di partita IVA, artigiani e titolari di piccole imprese avere a disposizione gli ingegneri e i collaudatori di Quattroruote, con oltre 100 modelli di auto disponibili per il test drive.

Per informazioni e iscrizioni, cliccare qui.