Al Global Startup Expo 60 nuove imprese italiane

Al Global Startup Expo 60 nuove imprese italiane

Il mondo delle startup si dimostra ancora una volta pieno di aspettative per le banche, italiane e non, come dimostra il caso di UniCredit, unico istituto di credito italiano presente il prossimo 19 novembre al virtuale taglio del nastro del primo Global Startup Expo, la fiera digitale delle startup.

Grazie a una piattaforma internet sviluppata da Hyperfair, startup italiana che ha sede anche a San Francisco, investitori e aziende di tutto il mondo potranno incontrare nel padiglione digitale dell’istituto milanese, 60 nuove imprese che fanno dell’innovative Made in Italy il proprio business.

UniCredit sostiene infatti l’iniziativa con UniCredit Start Lab, il suo programma di accelerazione dedicato alle startup innovative, con l’obiettivo di offrire, attraverso questa prima fiera virtuale mondiale dedicata alle startup più rappresentative del Made in Italy, un canale privilegiato di contatti con visitatori potenziali provenienti da Stati Uniti, Bulgaria, Polonia e Turchia, oltre che dall’Italia.

Sono invitati a partecipare alla fiera virtuale imprenditori, manager, ricercatori, investitori, business angel, incubatori, venture capital, stakeholder e appassionati dell’innovazione, che potranno incontrare startup italiane che fanno del Made in Italy innovativo il proprio core business. La Global StartUp Expo by UniCredit promette di essere un’opportunità di visibilità e crescita per molte nuove aziende.

I visitatori di Global Startup Expo potranno organizzare video call o chat con gli interlocutori più interessanti per il loro business e trasformare l’incontro virtuale in reale. Gli startuppers potranno poi incontrare in orari dedicati i grandi investitori e incubatori mondiali, senza spostarsi fisicamente dalle loro sedi, per entrare in un ecosistema di innovazione globale.

Per incontrare le startup presenti nel padiglione UniCredit è sufficiente registrarsi sul sito www.globalstartupexpo.com.