Il sito dell’Agenzia delle Dogane ha ora disponibile la versione più aggiornata di Intr@web 2015. Si tratta del software che permette di gestire gli elenchi riepilogativi di cessioni e acquisti intracomunitari di beni e/o servizi.
Intr@web 2015 è stato realizzato dall’Agenzia delle Dogane grazie al contributo di Eurostat e recepisce le semplificazioni introdotte dall’Agenzia con la determinazione 18978 del 19 febbraio 2015.
A livello tecnico è bene ricordare che chi ha installata sul proprio computer la versione precedente del software deve effettuare un backup dei propri dati utilizzando una funzione dedicata raggiungibile tramite il path “utilità/manutenzione archivi/backup/totale”.
Chi invece scarica e utilizza Intr@web 2015 per la prima volta non deve seguire particolari precauzioni, se non ricordare che il database di Intr@web 2015 si può utilizzare solamente sul computer sul quale è stato installato.
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…
Vuoi entrare in Polizia? Basta una PEC: aperto il concorso, e stavolta conta anche l’ordine…
Addio sorprese in bolletta: con questa novità di Leroy Merlin bastano pochi minuti per cambiare…
Ubriaco ma negativo all’alcoltest? Il sogno di molti si è avverato. Una nuova birra promette…