L’ Istituto Nazionale Tributaristi (INT) è partner del portale WeCanJob, realizzato per fornire indicazioni sul mondo delle professioni e dei mestieri a chi si affaccia al mondo del lavoro e a chi ha necessità di individuare nuove possibilità di lavoro.
All’interno del portale, l’ Istituto Nazionale Tributaristi ha contribuito a curare la pagina dedicata alla professione di TRIBUTARISTA, pagina in cui si trovano indicazioni sulle principali peculiarità della figura professionale e video informativi che, in forma semplice ma esaustiva, le rappresentano.
Particolarmente soddisfatto il presidente dell’ Istituto Nazionale Tributaristi, Riccardo Alemanno, che ha dichiarato: “L’INT una volta di più ha dimostrato di volere indirizzare il proprio impegno in campo sociale oltre la rappresentanza professionale, che resta ovviamente la nostra mission principale, e proprio nella direzione dell’impegno sociale va questa nuovo sfida. Sono infatti certo che il portale wecanjob sarà utile a chi vuole districarsi nel mondo del lavoro, in particolare delle professioni, tradizionali o innovative che siano, ovvero svolgerà un servizio di grande importanza sociale con informazioni corrette ed analitiche”.
“Voglio quindi ringraziare particolarmente il Consigliere nazionale Tiziana Pucciarmati – ha concluso il presidente dell’ Istituto Nazionale Tributaristi – che, con grande disponibilità e professionalità, ha prestato volto, voce e ed esperienza personale per i video informativi. Ora diffonderemo in modo più capillare possibile il nuovo portale anche attraverso i social, i comunicati stampa, il nostro sito internet ufficiale, nonché ogni tipo di comunicazione anche verso le istituzioni”.
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…