Abbiamo parlato ieri della pubblicazione sul sito dell’Agenzia delle Dogane della versione aggiornata del software Intr@web 2015. Oggi segnaliamo un’altra novità informatica, la disponibilità sul sito dell’Agenzia delle Entrate del software Segnalazioni 2015.
Segnalazioni 2015 è il software con il quale i contribuenti possono segnalare all’Amministrazione finanziaria le proprie ragioni relativamente a situazioni di non coerenza, non congruità o non normalità che risultino dall’applicazione degli studi di settore per il periodo d’imposta 2014.
Sempre con Segnalazioni 2015 è possibile segnalare al fisco informazioni o precisazioni sull’indicazione in dichiarazione di cause di inapplicabilità o di esclusione dagli studi dagli studi di settore.
Per poter utilizzare Segnalazioni 2015 è necessario accedere all’area riservata Entratel/Fisconline, autenticandosi con le proprie credenziali; una volta nel sistema, selezionare Comunicare – Segnalazioni Studi di Settore/Unico 2015.
Rinnovare l’assicurazione auto può diventare un salasso economico con l’età. Come difenderti dagli aumenti ingiusti?…
Una scoperta che cambierà tutto: in arrivo la prima pillola pensata per allungare la vita…
Multa da 18.000 € per un foglio mancante. Ecco perché vendere casa senza questo documento…
Migliaia di italiani colpiti al rientro dalle ferie. Una “malattia” si sta diffondendo: ecco i…
Trovare parcheggio è ormai un’impresa. Ma in una città italiana, qualcosa è cambiato all’improvviso: abolito…
L’Agenzia delle Entrate ha avviato nuovi controlli sui bonus: molti contribuenti stanno ricevendo richieste inaspettate.…