Mancano ancora due mesi all’inizio di Franchising & Retail Expo, la fiera del settore che si svolgerà alla Fiera di Bologna dal 28 al 30 aprile 2016, ma già i segnali che arrivano dalle adesioni di grandi brand sia italiani sia stranieri fanno ben sperare
Fonti dell’organizzazione fanno sapere che sono circa 120 i marchi che hanno già confermato la presenza a Franchising & Retail Expo, il 40% dei quali provenienti dall’estero. Si tratta di Paesi che già gli scorsi anni hanno partecipati alla manifestazione e di alcune new entry. In rigoroso ordine alfabetico, saranno presenti a Franchising & Retail Expo franchisor provenienti da Brasile, Croazia, Egitto, Filippine, Francia, Germania, India, Malesia, Portogallo, Russia, Spagna, Turchia, Ungheria, con una fortissima presenza di top brand.
Per quanto riguarda i settori merceologici presenti a Franchising & Retail Expo, quello che vanta il maggior numero di rappresentanti è ristorazione e food (28% dei brand presenti), seguito dall’abbigliamento (15%), da viaggi e turismo con (7%) e dalle grandi reti immobiliari (5%).
Tra gli altri settori presenti a Franchising & Retail Expo vi sono quelli dei prodotti dedicati al benessere, alla salute e alla cura della persona (10% se raggruppati insieme), dei prodotti e servizi, dell’innovazione tecnologica e dell’intrattenimento.
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…
Poste Italiane apre una nuova tornata di assunzioni per novembre: centinaia di posti tra portalettere,…
Notizie per chi ha un mutuo a tasso variabile: la riunione di ottobre della Banca…