Dopo i necessari tempi per la loro elaborazione, l’Agenzia delle Entrate ha licenziato le specifiche tecniche necessarie alla trasmissione telematica dei dati presenti nelle schede per scegliere la destinazione dell’8, del 2 e del 5 per mille dell’ imponibile Irpef per l’anno di imposta 2015.
Con un provvedimento ad hoc datato 6 aprile 2016, l’Agenzia delle Entrate ha quindi approvato l’iter tecnico che servirà a indirizzare le donazioni del 5 per mille e dei suoi “fratelli”, da parte di due soggetti ben precisi:
Per scaricare le specifiche tecniche relative alla trasmissione telematica dei dati di destinazione del 5 per mille, dell’8 e del 2 per mille, cliccare qui.
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…