Un altro passo nella direzione del completamento delle procedure legate al modello 730. Nei giorni scorsi è stata infatti resa disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate la versione editabile del modello 730 per il 2016.
Per visualizzare e predisporre il modello 730 editabile è necessario avere un programma per la lettura e la stampa di documenti in pdf. L’Agenzia delle Entrate ricorda inoltre che sulla compilazione del modello 730 editabile non vi è alcun tipo di controllo sui dati e sulle informazioni che vengono riportate.
Insieme al modello 730, le Entrate hanno reso disponibile per essere editato anche il modello 730-1, ossi la scheda per la scelta della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef.
Il modello 730 editabile ha le stesse e scadenze di quello precompilato e di quello ordinario e va presentato entro il 7 luglio. Il modello 730 editabile, una volta stampato e sottoscritto, può essere presentato a un Caf o a un professionista, unitamente alla documentazione di supporto, oppure al sostituto d’imposta che presta l’assistenza fiscale, senza aggiungere documentazione.
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…