Cassa Nazionale Notariato, Mistretta riconfermato Presidente

Cassa Nazionale del Notariato, Mistretta riconfermato Presidente

Mario Mistretta è stato riconfermato alla Presidenza della Cassa Nazionale del Notariato per il triennio 2016-2019. Ad affiancarlo, con la carica di Vice Presidente, il notaio Francesco Maria Attaguile, mentre il notaio Grazia Buta ricoprirà la carica di Segretario del Consiglio.

Notaio dal 1982, Mistretta è stato già Presidente della Cassa Nazionale del Notariato per il triennio 2013-2016. È stato, inoltre, Presidente del Consiglio Notarile di Brescia e, dal 2010 al 2013, Revisore dei Conti presso il Consiglio Nazionale del Notariato.

E’ stato docente di diritto commerciale presso l’Accademia della Guardia di Finanza di Bergamo e docente di diritto di famiglia presso l’Università di Brescia.

Gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione della Cassa Nazionale del Notariato sono i notai: Roberto Barone (Piemonte e Valle d’Aosta); Carlo Bolognini (Sardegna); Giulio Capocasale (Calabria); Lauretta Casadei (Lazio); Paola Clarich (Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia); Alessandro Corsi (Liguria); Giulia Fabbrocini (Puglia); Tommaso Gaeta (Campania); Roberto Montali (Marche ed Umbria); Giuseppe Montalti (Emilia Romagna); Francesco Giambattista Nardone (Toscana); Beatrice Simone (Basilicata). In rappresentanza dei notai in pensione: Bruno Barzellotti; Germano De Cinque; Prospero Mobilio.

Il comitato esecutivo della Cassa Nazionale del Notariato è composto dai notai: Giulia Fabbrocini (Puglia); Roberto Montali (Marche ed Umbria); Giambattista Nardone (Toscana); Beatrice Simone (Basilicata).