Nell’ambito del V Congresso Nazionale INT 1997-2016 “Riformare per Modernizzare”, che si terrà il 7 e l’8 ottobre 2016 e che vedrà riuniti a Roma tributaristi da tutta Italia, uno dei momenti che si preannunciano più interessanti sarà il dibattito a “Il Confronto: le riforme di settore e non…”, previsto per il venerdì pomeriggio.
Dopo inviti, conferme, disdette si è delineato il parterre dei protagonisti che, alla corte dei tributaristi dell’INT, animeranno il dibattito che si svolgerà nell’ambito degli appuntamenti del pomeriggio della prima giornata congressuale.
Si dibatterà di riforme di settore, ma non si potranno non citare anche quelle relative ad altri ambiti della vita sociale come quella costituzionale.
Modererà il confronto la giornalista Rai Elena Carbonari, che avrà al tavolo, come partecipanti, Enrico Morando, Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze, Anna Cinzia Bonfrisco, Presidente della Commissione per la vigilanza sulla Cassa Depositi e Prestiti, Carlo Bonomi, Presidente del Gruppo Tecnico per il Fisco di Confindustria, Angelo Deiana, Presidente di Confassociazioni (Confederazione delle Associazioni Professionali) e Giorgio Del Ghingaro, Vice Presidente dell’Istituto Nazionale Tributaristi.
Non mancherà un intervento del presidente dell’Istituto Nazionale Tributaristi Riccardo Alemanno, che con ogni probabilità, anche se non previsto dal programma, trarrà le conclusioni del dibattitto che, anche grazie alla caratura dei protagonisti e alla tematica affrontata, si preannuncia molto interessante.
Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…
Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…