BPER Banca ha sottoscritto il programma di affiliazione di Amazon, leader mondiale delle vendite online. È una delle prime alleanze che il colosso americano dell’e-commerce stringe con un istituto di credito nazionale per promuovere e incentivare la vendita dei propri prodotti.
Attraverso Smart Web, il servizio di Internet Banking di BPER Banca, il cliente della banca può accedere a una nuova sezione denominata Amazon per me, una pagina ad hoc che ospita una vetrina di articoli selezionati. Con un clic ha l’opportunità di scegliere la categoria di proprio interesse e di perfezionare l’acquisto direttamente sul sito di Amazon.
L’utente Smart Web ha attualmente la possibilità di essere aggiornato in tempo reale su quali sono i prodotti più venduti delle ultime ore. Sarà successivamente introdotta una nuova funzione che consentirà di monitorare le offerte più vantaggiose.
“Investire nell’innovazione è da qualche anno un punto fermo nei nostri programmi di sviluppo – ha sottolineato Pierpio Cerfogli, Vice Direttore Generale di BPER Banca -. Con questa nuova offerta, che utilizza le potenzialità della piattaforma Smart Web, forniamo un servizio distintivo in un ambito in continua ascesa come l’ecommerce, mettendo a disposizione di ciascun cliente una pagina dedicata e personalizzata in base alle esigenze”.
Gli ha fatto eco il responsabile del Servizio Canali Diretti e Innovazione Commerciale di BPER Banca, Diego Rossi: “E’ il primo passo di un percorso evolutivo con il quale BPER Banca vuole rivolgersi sia ai clienti tradizionali, sia a quelli orientati a utilizzare le più diffuse tecnologie digitali. Questo percorso si estenderà in futuro con l’attivazione di ulteriori soluzioni per soddisfare le varie esigenze”.
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…
La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…
Incredibile ma vero: l'inflazione galoppante sta coinvolgendo elementi minimi di ogni lato del settore alimentare.…
Ecco qual è il test della frutta nella ciotola dell'acqua che sta facendo appassionare la…
Come mai si invitano le donne a stare alla larga da questi stivaletti? Facciamo chiarezza…