Nuovo Pacchetto maternità inserito nel Piano Assistenza Professionisti

Dall’1 aprile scorso, il Piano Assistenza Professionisti è stato dotato da una nuova e fondamentale garanzia a sostegno della maternità.
Le professioniste che rientrano nel piano di assistenza, infatti, potranno godere di una copertura per le spese mediche sostenute durante la gravidanza. Comprese in questa copertura sono: visite di controllo ostetrico ginecologico; ecografie; analisi clinico chimiche; amniocentesi e villocentesi.

Questa nuova garanzia è attiva sia in forma diretta, ad esempio per le prestazioni da strutture convenzionate con Unisalute, sia in forma rimborsuale, per le prestazioni erogate da strutture non convenzionate o dal SSN senza applicazione di alcuno scoperto o franchigia. In forma rimborsuale è compreso anche il Test DNA fetale.

Nell’assicurazione rientrano prestazioni per un massimo di 1000 euro per anno e per evento/per Professionista in copertura. La nuova garanzia si aggiunge al pacchetto di servizi a tutela della salute del/della Professionista e dell’attività dello studio.

Per conoscere meglio le condizioni del Pacchetto maternità e per tutte le prestazioni previste dal Piano Assistenza Professionisti è possibile collegarsi al sito Ebipro.it e accedere alla Guida Completa Coperture e Prestazioni disponibile nella sezione Gestione Professionisti.

Per ricevere informazioni sul Piano Assistenza Professionisti, oltre al sito, è possibile scrivere all’indirizzo email [email protected]. Numero verde Ebipro Gestione Professionisti: 800 946 996 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30.

Vera MORETTI