Dall’1 aprile scorso, il Piano Assistenza Professionisti è stato dotato da una nuova e fondamentale garanzia a sostegno della maternità.
Le professioniste che rientrano nel piano di assistenza, infatti, potranno godere di una copertura per le spese mediche sostenute durante la gravidanza. Comprese in questa copertura sono: visite di controllo ostetrico ginecologico; ecografie; analisi clinico chimiche; amniocentesi e villocentesi.
Questa nuova garanzia è attiva sia in forma diretta, ad esempio per le prestazioni da strutture convenzionate con Unisalute, sia in forma rimborsuale, per le prestazioni erogate da strutture non convenzionate o dal SSN senza applicazione di alcuno scoperto o franchigia. In forma rimborsuale è compreso anche il Test DNA fetale.
Nell’assicurazione rientrano prestazioni per un massimo di 1000 euro per anno e per evento/per Professionista in copertura. La nuova garanzia si aggiunge al pacchetto di servizi a tutela della salute del/della Professionista e dell’attività dello studio.
Per conoscere meglio le condizioni del Pacchetto maternità e per tutte le prestazioni previste dal Piano Assistenza Professionisti è possibile collegarsi al sito Ebipro.it e accedere alla Guida Completa Coperture e Prestazioni disponibile nella sezione Gestione Professionisti.
Per ricevere informazioni sul Piano Assistenza Professionisti, oltre al sito, è possibile scrivere all’indirizzo email gestioneprofessionisti@ebipro.it. Numero verde Ebipro Gestione Professionisti: 800 946 996 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30.
Vera MORETTI
È la città più tassata d'Italia | La classifica ufficiale è stata pubblicata: il podio…
Bottiglietta d'acqua, non lasciarla mai in auto | Gli esperti lanciano l'allarme: rischi di rimanere…
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…
Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…
"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…