Si è appena concluso a Roma, presso la nuova fiera di Roma, Sabo che, con la sua 33 esima edizione, ha voluto presentare ai negozianti le nuove tendenze che il Made in Italy offre nei settori di home decor, tavola e cucina, cartoleria, articoli per fumatori, tessile casa, bijoux e preziosi.
A tal fine, è stata messa a disposizione dei visitatori una serie di consulenze gratuite tenute da esperti, ovviamente aggiornati sui trend di mercato e quindi capaci di dare i giusti consigli.
Sabo ha anche presentato una serie di eventi, incontri e workshop gratuiti per aiutare i negozi a ottimizzare il loro volume di affari.
I presenti, infatti, hanno avuto la possibilità di partecipare a 20 eventi formativi e workshop tematici, tutti gratuiti.
Tra gli appuntamenti da non perdere, sicuramente spiccava Sabo Roma Jewelry, che si è confermato un settore in crescita per l’ampia varietà prodotti e accessori, dove scoprire gioielli classici e tradizionali accanto a innovazioni e realizzazioni uniche per scelta di forme e materiali.
Novità di quest’anno è stata l’area Profumazioni per l’ambiente e la persona, una vera e propria esplorazione di profumi e fragranze, da approfondire con seminari mirati.
Vera MORETTI
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…