A Roma il Real Estate Management Forum 2017

Domani pomeriggio appuntamento con il Real Estate Management Forum 2017, convegno dedicato alla gestione immobiliare, che verrà ospitato a Roma presso l’Hotel Hassler.
A moderare e coordinare il congresso sarà Adriana Apicella, direttore generale di Confassociazioni, che si occuperà di dare l’avvio ai lavoro, il cui orario di inizio è previsto per le 14.30, e di presentare ed introdurre i partecipanti.

La platea, a questo proposito, sarà ben nutrita, a cominciare da Antonio D’intino, Presidente comitato per la verifica degli adempimenti costruttivi di ANCE NAZIONALE (CVAC), Componente comitato di Presidenza e Giunte di ANCE NAZIONALE, Componente commissione rapporti interni ANCE NAZIONALE, Presidente ISEA – innovazione sviluppo edilizia ambiente, Past Presedent ANCE Abruzzo, Consigliere Piccola Industria di Confindustria Abruzzo, Consigliere Piccola Industria di Confindustria Chieti-Pescara.

A seguire, Francesco Ruperto, Componenente del Gruppo universitario del network accademico BIM Academic Forum Italy – Facoltà di Architettura Sapienza Università di Roma, Politecnico di Milano, Università di Brescia, Coordinatore scientifico Dn rivista scientifica dedicata al Building Informaiton Modeling, Incaricato dalla Provincia Autonoma di Bolzano della verifica del capitolato informativo BIM del concessionario, Società Italiana per le Condotte d’Acqua spa, della progettazione definitiva ed esecutiva, costruzione e gestione della nuova casa circondariale di Bolzano.

Co sarà poi Vincenzo Acunto, colui che ha ideato e contribuito a sviluppare piattaforme e software di gestione dedicate al “Real Estate” e condominio come GROMA.net, GRETA, Dossier del Fabbricato, VOL, ed il Social Network “Abitantionline.it”. E’ anche Direttore generale di GROMA dal 1998, dopo aver gestito nelle sedi di Napoli e Roma il patrimonio di entrambi i comuni per il gruppo Romeo. Da settembre 2017 direttore generale di “agire” gruppo Ipi.

Interverranno al Remf 2017 anche Alessandro De Biasio, Responsabile Progetto – Gabetti Condominio; Luca Ruffino, Amministratore Delegato – Home service Italia; Francesco Di Castri, Presidente – Sinteg.

Al termine, Tavola Rotonda : Il Punto Di Vista Delle Associazioni, con l’intervento dei dirigenti delle associazioni di amministratori.

Vera MORETTI