Giornata importante per le startup Made in Italy, che oggi saranno protagoniste a New York della tappa del tour mondiale Made in Italy 2.0 2.0 di iStarter, acceleratore italiano con sede a Londra.
Cosa accadrà dunque oggi? A partire dalle 14, presso il Grand Central Tech, polo di eccellenza del settore tecnologico e innovativo della Grande Mela, un gruppo selezionato di startup italiane potranno presentare i loro progetti davanti ad investitori internazionali, e non solo americani.
Antonio Chiarello, amministratore delegato di iStarter, ha spiegato così questo importante progetto: “La mission di questa tappa americana è sicuramente mettere a confronto i migliori prodotti digitali italiani con la patria delle web-company mondiali e della Silicon Valley. Come diciamo da tempo, crediamo fortemente che i tempi siano maturi per investire nel nostro digitale: l’Italia non è solo cibo, moda e design, settori in cui sicuramente primeggiamo, ma, come dimostra la schiera di startup selezionate per New York, spaziamo dal Digital Health al Fintech alla Gamification con risultati a dir poco ottimi”.
Ecco le startup finaliste di oggi:
Vera MORETTI
Hai usufruito della Naspi? Bene, ora devi restituire i soldi | Per queste persone il…
Allarme Legge 104: da oggi ti possono spiare | Se dici una bugia scatta il…
Elettrodomestici vecchi, questo non va mai buttato: "Contiene quantità di oro" | Se riesci ad…
"Sono durate da Natale a Santo Stefano": bici elettriche, la loro era è già finita…
Lavori in smart working? I buoni pasto ti spettano a prescindere | Ultim'ora: tutti i…
Auto usate, ecco le più affidabili: questi modelli sono una garanzia | Non ti daranno…