Lotteria degli scontrini ecco tutti i vincitori dei premi messi in palio. E’ stata un’estrazione doppia che prevede quindi più vincitori in un solo mese.
La lotteria degli scontrini ha concluso la sua diciannovesima estrazione settimanale e l’ottava estrazione mensile. La lotteria degli scontrini è stata pensata dal Governo italiano per incentivare l’uso dei mezzi di pagamento tracciabili, invece del contante. Partecipare all’estrazione non costa nulla, anche perché è collegata ai normali acquisti cashless, acquisti effettuati quindi senza contanti, ma solo utilizzando il sistema elettronico.
Basta iscriversi al sito istituzione dedicato e farsi rilasciare il Codice lotteria. Questo va presentato all’esercente al momento del pagamento. Si otterranno così dei biglietti per partecipare all’estrazione, tutto in via telematica. I vincitori riceveranno la comunicazione presso il proprio indirizzo di posta elettronica o tramite raccomandata.
Ad occuparsi delle estrazioni è l’Agenzia delle Dogane. Durante l’anno sono previste estrazioni mensili, settimanali e maxi premi annuali. Per quest’ultima ci sarà un premio di 5.000.000 di euro per l’acquirente e un premio di 1.000.000 di euro per l’esercente. Ma per l’estrazione mensile in palio ci sono 10 premi da 100 mila euro per gli acquirenti e 10 premi da 20 mila euro per gli esercenti.
Mentre per quella settimanale sono previsti 15 premi da 25 mila euro per i consumatori e 5 mila euro per gli esercenti. A ciò si aggiungono 25 premi da 10 mila euro per i clienti e da 2 mila euro per i negozianti. Le altre due estrazioni previste saranno l’11 novembre e il 9 dicembre per quelle mensili per l’anno 2021. Mentre quelle settimanali sono tutti i giovedì.
Di seguito i 10 codici vincenti mensili:
Inoltre ci sono i 15 codici vincenti settimanali:
E i 25 codici vincenti settimanali aggiuntivi:
Con piccoli accorgimenti si può risparmiare sul riscaldamento senza rinunciare al comfort: Altroconsumo spiega come…
Il Bonus Nido 2025 entra nella fase operativa: l’INPS annuncia importi aggiornati e nuove soglie…
Il Ministero della Salute spiega come conservare correttamente gli alimenti nel frigorifero: latte, carne e…
Lidl annuncia un nuovo Recruiting Day l’11 novembre 2025: una giornata di colloqui in presenza…
Costa solo 34,20 euro l’anno ma colpisce tutti i conti correnti attivi: è l’imposta di…
Arriva dal Giappone il Kakeibo, un metodo tradizionale che aiuta a risparmiare con carta e…