Lotteria degli scontrini ecco tutti i vincitori dei premi messi in palio. E’ stata un’estrazione doppia che prevede quindi più vincitori in un solo mese.
La lotteria degli scontrini ha concluso la sua diciannovesima estrazione settimanale e l’ottava estrazione mensile. La lotteria degli scontrini è stata pensata dal Governo italiano per incentivare l’uso dei mezzi di pagamento tracciabili, invece del contante. Partecipare all’estrazione non costa nulla, anche perché è collegata ai normali acquisti cashless, acquisti effettuati quindi senza contanti, ma solo utilizzando il sistema elettronico.
Basta iscriversi al sito istituzione dedicato e farsi rilasciare il Codice lotteria. Questo va presentato all’esercente al momento del pagamento. Si otterranno così dei biglietti per partecipare all’estrazione, tutto in via telematica. I vincitori riceveranno la comunicazione presso il proprio indirizzo di posta elettronica o tramite raccomandata.
Ad occuparsi delle estrazioni è l’Agenzia delle Dogane. Durante l’anno sono previste estrazioni mensili, settimanali e maxi premi annuali. Per quest’ultima ci sarà un premio di 5.000.000 di euro per l’acquirente e un premio di 1.000.000 di euro per l’esercente. Ma per l’estrazione mensile in palio ci sono 10 premi da 100 mila euro per gli acquirenti e 10 premi da 20 mila euro per gli esercenti.
Mentre per quella settimanale sono previsti 15 premi da 25 mila euro per i consumatori e 5 mila euro per gli esercenti. A ciò si aggiungono 25 premi da 10 mila euro per i clienti e da 2 mila euro per i negozianti. Le altre due estrazioni previste saranno l’11 novembre e il 9 dicembre per quelle mensili per l’anno 2021. Mentre quelle settimanali sono tutti i giovedì.
Di seguito i 10 codici vincenti mensili:
Inoltre ci sono i 15 codici vincenti settimanali:
E i 25 codici vincenti settimanali aggiuntivi:
Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…
Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…
Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…
Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…
Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…
L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…