Una enorme immissione di nuovi addetti alle mansioni di operatori ecologici è prevista a Napoli con un nuovo concorso pubblico. Il Comune partenopeo conta infatti di far partire le domande nel mese di giugno. Una valida opportunità lavorativa per chi un posto di lavoro non lo ha e potrebbe essere attratto da questo concorso pubblico. I requisiti previsti non sono nemmeno difficili da detenere.
Il Comune di Napoli ha aperto ad un nuovo concorso che mira all’assunzione di 650 nuovi operatori ecologici. Il lavoro che è previsto a tempo indeterminato prevede che le assunzioni saranno spalmate in un triennio. Le candidature dovranno essere effettuate tramite domanda, con la modulistica e la relativa procedura che dovrebbe sopraggiungere nei primi 10 giorni di giugno.
Come per ogni concorso pubblico, ci sono requisiti specifici e requisiti generali. Quelli specifici sono dedicati naturalmente al ruolo che si va a ricoprire. Quelli generici sono quelli canonici di ogni concorso pubblico. Nello specifico è necessario:
Il sito di riferimento per avere maggiori informazioni sul bando è quello del Comune di Napoli. Adesso, per gli interessati, occorrerà restare aggiornati in vista dell’avvio delle candidature che come detto in precedenza, scatterà nei primi giorni del prossimo mese di giugno.
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…
Torna in auge lo scandalo degli airbag Takata che fa discutere molto e dalla Francia…
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…
La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…