Una enorme immissione di nuovi addetti alle mansioni di operatori ecologici è prevista a Napoli con un nuovo concorso pubblico. Il Comune partenopeo conta infatti di far partire le domande nel mese di giugno. Una valida opportunità lavorativa per chi un posto di lavoro non lo ha e potrebbe essere attratto da questo concorso pubblico. I requisiti previsti non sono nemmeno difficili da detenere.
Il Comune di Napoli ha aperto ad un nuovo concorso che mira all’assunzione di 650 nuovi operatori ecologici. Il lavoro che è previsto a tempo indeterminato prevede che le assunzioni saranno spalmate in un triennio. Le candidature dovranno essere effettuate tramite domanda, con la modulistica e la relativa procedura che dovrebbe sopraggiungere nei primi 10 giorni di giugno.
Come per ogni concorso pubblico, ci sono requisiti specifici e requisiti generali. Quelli specifici sono dedicati naturalmente al ruolo che si va a ricoprire. Quelli generici sono quelli canonici di ogni concorso pubblico. Nello specifico è necessario:
Il sito di riferimento per avere maggiori informazioni sul bando è quello del Comune di Napoli. Adesso, per gli interessati, occorrerà restare aggiornati in vista dell’avvio delle candidature che come detto in precedenza, scatterà nei primi giorni del prossimo mese di giugno.
Disponibile il software per l'adesione al concordato preventivo biennale. Tutte le novità 2025-2026 per i…
Bonus Assunzioni 2025 per permettere alle imprese di trovare la giusta soluzione per assumere personale…
Il decreto bollette è stato convertito in legge, ecco tutte le novità rilevanti per i…
E' online la dichiarazione dei redditi precompilata 2025. I contribuenti possono accedere e verificare la…
Artigiani e commercianti arriva la riduzione contributiva per chi avvia un'attività autonoma. Ecco tutti i…
L'Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni operative per la revoca e l'adesione al concordato preventivo…