Come funziona la nuova proroga sul cashback di poste italiane e cosa c’è da sapere in merito allo stesso bonus indetto dalle poste, lo scopriremo in maniera rapida ed esaustiva in questa nostra guida.
Prima di andare a sondare la questione della proroga e altre curiosità in merito al Cashback di poste italiane, è bene sapere di cosa si tratta.
Sostanzialmente, il bonus cashback di Poste Italiane si rivolge ai titolari di una carta PostePay dando loro la possibilità di guadagnare un euro per ogni dieci di spesa effettuati. È possibile accumulare fino a 10 euro al giorno arrivando quindi a circa 300 euro al mese.
Ovviamente, si tratta di una possibilità applicabile solo per gli acquisti effettuati nei punti vendita aderenti all’iniziativa e, come specificato, per un massimo di 10 euro giornalieri.
Per poter aderire al programma occorre necessariamente:
È possibile conoscere i punti vendita che hanno aderito al programma, consultando la sezione “vicino a te” dell’app Postepay, scaricabile da apple store e play store.
Inizialmente fissata per la fine del mese di maggio 2022, la scadenza del bonus cashback ha invece subito una proroga.
La durata della proroga è di un mese, pertanto, sarà possibile accedere al bonus cashback di poste italiane fino al 30 giugno 2022.
In ultimo, ma non ultimo, andiamo a vedere dove è possibile ottenere il cashback, stando stesso a quanto riporta il sito di Poste Italiane.
Molteplici sono i negozi in tutta la nazione dove è possibile usare Codice Postepay. Per potersi orientare al meglio, è utile cercare sulla propria App Postepay nella sezione «Vicino a te», i negozi ed i supermercati convenzionati nella vostra zona.
Di seguito, vediamo i punti vendita resi note dal sito di Poste Italiane, dove è possibile usare Codice Postepay:
Questo, dunque è quanto di più utile e necessario vi fosse da sapere in merito al Bonus Cashback di poste italiane 2022.
L’aria condizionata può mettere a rischio i tuoi polmoni se trascuri un dettaglio fondamentale. Costa…
Conti correnti bloccati senza preavviso. Scopri quando la banca può prendere questa decisione e cosa…
Finalmente non dovrai più svenarti per poter pagare il bollo auto: la tassa più odiata…
Puoi abbassare il consumo in bolletta del condizionatore semplicemente premendo un pulsante. Il trucco che…
Il passaggio dal regime forfettario al regime ordinario è un cambiamento significativo nella gestione fiscale…
La nuova legge porta cambiamenti sorprendenti: patente usa e getta, obbligo di rinnovo ogni anno.…