Ferrovie dello Stato assume, ecco i profili richiesti

ferrovie dello Stato assume

Ferrovie dello Stato ha un piano di assunzioni che prevede 40.000 nuovi ingressi nel nuovo biennio. Attualmente sono numerose le posizioni aperte, ecco per quali profili professionali Ferrovie dello Stato assume.

Ferrovie dello Stato ricerca operatori della sosta

La prima proposta riguarda le città di Milano, Verona, Venezia, Torino, Firenze, Bologna, Cagliari, Napoli e Palermo, in questo caso la società Metropark, società appartenente al gruppo Ferrovie dello Stato, sta cercando operatori della sosta. È possibile presentare la propria candidatura a tale posizione entro il 29 gennaio 2023. Possono presentare la propria candidatura le persone che hanno un diploma di scuola secondaria di secondo grado e che abbiano buone conoscenze degli strumenti informatici maggiormente in uso, in particolare il pacchetto Office. Saranno valutate positivamente l’attitudine al contatto con il pubblico e capacità di collaborazione. Per inviare la candidatura basta andare sul sito di Ferrovie dello Stato, e andare alla sezione “lavora con noi” qui sono disponibili tutti i profili attualmente disponibili.

Ferrovie dello Stato assume: altri profili richiesti

Tra i profili professionali ricercati vi sono anche:

Ingegnere Di Manutenzione Junior con sede di lavoro a Firenze. Possono partecipare coloro che hanno conseguito una laurea magistrale in Ingegneria Elettrica e Elettronica conseguita negli ultimi tre anni. La candidatura deve essere inviata entro il 30 gennaio 2023.

Ingegneri Gestionali Ed Ingegneri Informatici – Terminali Italia con sede di lavoro a Verona. In questo caso è richiesta la laurea triennale o magistrale in Ingegneria (preferenziale in Gestionale e Informatica) e disponibilità a trasferimenti e/o trasferte. La candidatura deve essere inviata entro il 31 gennaio 2023.

Altre proposte di Ferrovie dello Stato

Project Planner Assistant con sede di lavoro a Cagliari. In questo caso la candidatura è aperta a laureandi entro Marzo 2023 e laureati negli ultimi 3 anni in Ingegneria gestionale. La domanda deve essere presentata entro il 31 gennaio 2023.

Assistente Lavori Tecnologico con sede di lavoro a Cagliari.
La candidatura è aperta a laureandi entro Marzo 2023 e laureati negli ultimi 3 anni in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Telecomunicazioni, energetica, meccanica, automazione ed aerospaziale, informatica, idraulica e deve essere inviata entro il 31 gennaio 2023.

Ingegneri Elettrici Neolaureati con sede di lavoro a Roma. Possono candidarsi i laureandi entro Dicembre 2022/Marzo 2023 e laureati negli ultimi 3 anni in ingegneria elettrica entro il 31 gennaio 2023.

Addetto Affari Legali con sede di lavoro a Roma e laurea in Scienze dei Servizi Giuridici o Giurisprudenza e comprovata esperienza nel ruolo o in ruoli analoghi. Richiesta conoscenza normativa privacy e inglese. Candidatura entro il 1° febbraio 2023.
Specialista Impianti Telecomunicazione a Bari. Richiesta la laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento in Ingegneria delle Telecomunicazioni/Ingegneria Elettrica/Ingegneria Elettronica/Ingegneria Informatica e pregressa esperienza di 3-4 anni in analoga mansione.
Per tutte le opportunità di lavoro è possibile prendere visione al sito https://fscareers.gruppofs.it/jobs.php qui sono costantemente aggiornate le offerte.

Per conoscere tutte le opportunità di lavoro, leggi anche:

Concorso Banca d’Italia: i profili richiesti. Scarica il bando

Concorso OSS: 100 posti disponibili. Come presentare la domanda

Concorso 791 funzionari ministero della Giustizia 2023. Requisiti e profili