Nuove istruzioni dall’Agenzia delle Entrate per la richiesta del duplicato della tessera sanitaria. La principale novità è rappresentata dal fatto che la richiesta deve ora essere inoltrata tramite area riservata. Ecco i dettagli forniti dall’Agenzia delle Entrate.
L’Agenzia delle Entrate rende noto che è stata modificata la disciplina per richiedere il duplicato della tessera sanitaria, ora deve essere richiesta in area riservata dal sito dell’AdE. Qui è necessario confermare l’indirizzo di spedizione, oppure indicare un indirizzo diverso rispetto a quello già in possesso dell’Agenzia delle Entrate.
Questa non è l’unica novità delle ultime ore, infatti, l’Agenzia delle Entrate ha apportato importanti modifiche anche all’homepage del sito, ora da esso è possibile accedere sia ai servizi dell’AdE che ai servizi dell’AdER (Agenzia delle Entrate-Riscossione).
I passaggi del duplicato della tessera sanitaria sono, come specificato dall’Agenzia:
Con lo stesso servizio è possibile richiedere anche il duplicato del codice fiscale. Si ricorda che recentemente è stata introdotta anche la possibilità per i neogenitori di richiedere online il codice fiscale del neonato.
Leggi anche: Fondo Nuove Competenze 2025, c’è tempo fino al 10 aprile per accedere ai contributi
Se avete la passione per questo settore, sappiate che potreste riuscire a portarvi a casa…
La leggenda del social verde sta per essere cancellata dalla nuova rivoluzione della messaggistica. Scopri…
Incredibile ma vero: l'inflazione galoppante sta coinvolgendo elementi minimi di ogni lato del settore alimentare.…
Ecco qual è il test della frutta nella ciotola dell'acqua che sta facendo appassionare la…
Come mai si invitano le donne a stare alla larga da questi stivaletti? Facciamo chiarezza…