WhatsApp, introdotta la funzione segreta anti-tradimento: funziona al 100% | Addio alle scappatelle coniugali

Arrivata la funzione segreta anti tradimento su WhatsApp

Ecco la nuova funzione contro i traditori su WhatsApp - Pexels - www.infoiva.com

Su WhatsApp è arrivata una nuova funzionalità segreta che consente di beccare gli adulteri ed è funzionante al 100%.

WhatsApp è la piattaforma di messaggistica per eccellenza. Si tratta dell’App maggiormente utilizzata dagli utenti di tutto il mondo. Pensate che sono quasi tre miliardi quelli che la frequentano abitualmente e, nel corso degli anni, ha saputo farsi valere, respingendo qualsiasi attacco da quelli che sono i suoi competitor.

Il suo maggiore punto di forza è, senza ombra di dubbio, il suo costante aggiornarsi. Gli sviluppatori della piattaforma, infatti, sono sempre al lavoro per portare migliorie alle funzionalità già esistenti e, soprattutto, per introdurne di nuove. Ovviamente, uno degli aspetti fondamentali su cui si posa maggiormente la loro attenzione è la privacy.

Quando si parla di quest’ultima bisogna sempre legarla alla sicurezza sia degli utenti che di tutti i loro dati che vengono scambiati all’interno delle chat singole e di quelle di gruppo. Nell’ultimo periodo gli sviluppatori sono apparsi come schegge impazzite dato che non passavano settimane senza delle novità, alcune anche eclatanti.

Proprio a proposito di queste ultime, non possiamo non menzionare quella che è una funzionalità tanto attesa dalla stragrande maggioranza degli utenti. Infatti, dovete sapere che ne è arrivata una, come accennato in precedenza, che consente di stanare i partner traditori in pochissimi secondi e senza sforzi o pedinamenti.

Finita l’era delle scappatelle coniugali grazie alla funzione di WhatsApp

La nuova funzione appena introdotta all’interno della piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta fa felici tantissimi utenti che non vedono l’ora di mettere con le spalle al muro il proprio partner che è solito tradirli. Attivare questa funzionalità risulta essere davvero molto semplice e, soprattutto, molto, ma molto veloce.

Si può, in questo modo, dire addio ai pedinamenti costosi. Tuttavia, vogliamo avvisarvi che bisogna stare molto, ma molto attenti quando ci si avvale di questa nuova possibilità. Ebbene sì, avete capito benissimo, perché oltre il danno del tradimento, ci si può imbattere anche in una vera e propria beffa. Quest’ultima riguarda la violazione della privacy che, come ben sapete, è punibile secondo la Legge italiana. Fatte queste dovute precisazioni, scopriamo di cosa si tratta e come utilizzarla.

Il radar dei tradimenti di WhatsApp – Pexels – www.infoiva.com

Tradimenti su WhatsApp: come funziona

Prima di svelarvi questa nuova funzionalità segreta appena introdotta, vogliamo ribadire che utilizzarla può mettervi in una posizione negativa nei confronti della Legge italiana a causa della violazione della privacy. Come abbiamo già avuto modo di accennare, attivare questo radar dei tradimenti è semplicissimo. La prima cosa da tenere sotto mano è il proprio Pc.

Ovviamente, però, non è il solo device da tenere. Infatti, bisogna procurarsi, con un sotterfugio, lo smartphone del proprio partner. Fatto ciò, aprite WhatsApp Web sul Pc e l’applicazione sul cellulare e collegate i due dispositivi in modo che vi appaiano tutte le chat sul vostro Pc. Ecco che potrete scorrerle una ad una alla ricerca di comportamenti sbagliati, chat private, immagini condivise e ricevute che possano far sì che si ottengano le prove delle scappatelle coniugali.