Inventato il condizionatore che consuma come un ventilatore: è il peggior nemico della bolletta | Invisibile 100%

Il condizionatore come un ventilatore (Fonte: Canva) - www.infoiva.com
Ecco il condizionatore che in molti cercano visto che consuma come un ventilatore. Facciamo chiarezza.
Con l’arrivo dell’estate i cittadini sono consapevoli del fatto che la bolletta potrebbe subire delle impennate. Infatti se da una parte ci potrebbe essere una riduzione perché l’asciugatrice viene messa in stand-by fino all’autunno, dall’altra potrebbe aumentare.
Infatti al suo posto arriva il condizionatore che sappiamo benissimo quanto possa dare refrigerio con questo caldo, ma nello stesso tempo la bolletta lievita a dismisura. È stato riscontrato che con un suo uso moderato, la bolletta potrebbe aumentare anche di 150 euro.
Pensate ovviamente a chi lo tiene acceso tutta la notte, per questo motivo fareste meglio ad acquistare il climatizzatore o condizionatore che sia, di una classe energetica alta, in modo da risparmiare con i consumi.
A tal proposito, ecco qual è il primo condizionatore che consuma come un ventilatore, risultando un nemico della bolletta, ma per i gestori non per i cittadini.
Le caratteristiche di questo condizionatore rivoluzionario
Prima di rivelarvi il nome di questo gioiellino, volevamo iniziare a rilasciarvi qualche caratteristica che vi farà venire voglia ancora di più di acquistarlo. In merito alle caratteristiche vi diciamo che presenta un flusso d’aria di 1560 metri cubi all’ora e un angolo di distribuzione di 115 gradi; è adatto a camere fino a 30 metri quadri; possiede un compressore a doppio cilindro, per un’alta efficienza e dispone di un’autopulizia di evaporatore e condensatore.
Ma le sorprese non finiscono qui, in quando ha un sistema AI che gestisce il riscaldamento e il raffreddamento di tutto l’ambiente, oltre all’aggiornamento OTA, il pannello Led e la compatibilità con i prodotti HyperOS, il controllo via all Xiamo Home o l’assistente vocale XiaoAI.
Un condizionatore che consuma come un ventilatore
Dopo aver letto qualche caratteristica, siete curiosi di sapere qual è questo condizionatore che consuma come un ventilatore, diventando il migliore amico delle bollette per i cittadini? Ebbene, come possiamo leggere da hdblog.it, Xiaomi ha deciso di stupire i suoi fedeli clienti anche con questo straordinario climatizzatore a torre, parliamo dello Xiamo Mija Pro Energy-Saving, il cui risparmio energetico tocca il 40% rispetto alla concorrenza.
Il prezzo di questo apparecchio è di circa 540 euro, però purtroppo al momento, nonostante in Italia sia molto atteso, non è ancora in commercio, in quanto può essere acquistato in Cina. Non ci resta quindi che sperare che presto possa essere distribuito anche nel mercato europeo ma nulla vi vieta di provare a cercarlo online, magari sarete fortunati.