Ultim’ora: è morto il più grande nemico degli italiani | Lo abbiamo odiato tutti: ora ci mancherà un po’

Morto il nemico degli italiani (Fonte: Canva) - www.infoiva.com
È morto il più grande nemico degli italiani, è stato molto odiato soprattutto nelle ultime settimane, chissà se adesso mancherà a qualcuno?
Ci sono quei nemici che odiamo magari a largo spettro, quando ci sono, non li sopportiamo e quando spariscono dal nostro radar, poi ne sentiamo la mancanza. Soprattutto in quei contesti per cui la loro presenza forse potrebbe migliorare la situazione.
Ma alla fine lo sappiamo, succede così per tutti. Non possiamo stare simpatici a tutti e molto volte, questo pensiero è collettivo, in quanto in molti non tollerano magari determinate caratteristiche che lo identificano.
In questo particolare caso, parliamo di nemico per gli italiani, in quanto ha fatto penare parecchio i cittadini con il suo comportamento, soprattutto dovuto per la repentinità con cui è arrivato e ha cambiato le carte in tavola.
Per questo motivo molti esultano per quella che è stata definita la sua morte, in molti infatti l’hanno odiato. Ma veramente è sparito per sempre o come la Fenice, può essere che risorgerà dalle proprie ceneri? Facciamo chiarezza.
Come poter tollerare la presenza del più grande nemico degli italiani
Per il momento è stato etichettato come il più grande nemico degli italiani, colui che è riuscito a piegare un’intera popolazione, costringendola a stare chiusa in casa per riuscire a sopravvivere alla sua morsa. Sono stati molti i consigli ricevuti dai vari giornalisti ai telegiornali per poterne tollerare la presenza, in quanto potrebbe essere un nemico temibile per gli anziani, i bambini e le persone fragili.
In sua presenza, non si trova pace da nessuna parte, proprio perché ha la capacità di logorare i cittadini in maniera silenziosa e lenta, privandoli di molte forze. Per questo motivo gli italiani sono corsi ai ripari e hanno cercato di difendersi dalla sua morsa come meglio hanno potuto. Cosa succederà adesso che pare abbia raggiunto i Campi Elisi?
Morto il nemico degli italiani
Adesso la domanda sorge spontanea: “Veramente il più grande nemico attuale degli italiani è morto?”. Ebbene, ci dispiace deludervi ma pare che il caldo afoso e opprimenti di queste settimane che non ci sta dando tregua, potrebbe liberarci dalla sua presenza per qualche tempo, ma pare sia una cosa provvisoria, infatti lo descrivono come il “primo break dell’estate”. Come leggiamo da msn.com, dopo settimane di caldo torrido, l’estate potrebbe quindi subire la sua prima fase di arresto in questo week end, caratterizzato da un cambio di circolazione che dovrebbe portare instabilità, rovesci, temporali e un abbassamento si spera significativo delle temperature.
Le zone interessate a ciò dovrebbero essere quelle del Nord e del Centro, mentre quelle del Sud, pare che continueranno a fare i conti con queste temperature, per la gioia dei vacanzieri. Non si sa fino a quando durerà questo cambio di rotta, ma da quello che si vocifera, questa boccata d’aria fresca non sarà definitiva, in quanto l’estate pare non essere finita e una nuova ondata di caldo potrebbe sopraggiungere quanto prima. Insomma, attendente a fare il cambio di stagione nell’armadio, perché la strada è ancora in salita. Anche se, per quanto lo odiamo, dopo aver visto The day after tomorrow, forse è meglio che il caldo non sparisca mai dai radar, non credete?