“Non potete farlo…” | LIDL manca in bancarotta le gelaterie italiane: con 2€ ora sazi 3 famiglie

I gelati del Lidl

I gelati del Lidl (Fonte: Facebook)- www.infoiva.com

Cosa vuol dire che il LIDL manda in bancarotta le gelaterie italiane? Facciamo chiarezza.

Il LIDL non ha di certo bisogno di presentazioni, visto che la sua fama e i suoi punti vendita li conoscono tutti. Sono molti i clienti che ogni settimana decidono di affidare la loro spesa familiare al noto discount.

Qui infatti è possibile trovare un po’ di tutto, in quanto non sono gettonati soltanto gli articoli alimentari, ma anche prodotti di vario genere, a prezzi veramente esilaranti, tant’è che molti escono con il sorriso visto che non hanno solo il carrello pieno, ma anche il portafoglio.

Infatti, rispetto ad altre realtà, c’è un risparmio consistente, motivo per cui molti cittadini quando decidono di fare la spesa, dispongono sul tavolo i volantini aperti dei vari supermercati e discount, e selezionano gli articoli da acquistare nelle varie strutture.

Per questo motivo non stupisce che qualcuno abbia affermato che il LIDL manderebbe addirittura in bancarotta le gelaterie italiane con quei prezzi competitivi al massimo. Facciamo chiarezza.

I prezzi incredibili del LIDL

Il volantino attualmente attivo del LIDL è quello che ci vuole per poter acquistare “in grande”, risparmiando così per le vacanze estive imminenti. Infatti sono tornate a grande richiesta le offerte “XXL”, dove grazie al formato convenienza potrete spendere una cifra “small”. Giusto per farvi qualche esempio, potreste comprare per esempio la confezione da 500 grammi di mirtilli pagandola soltanto 4,79 euro, così come i fiocchi di latte nel formato da 400 grammi a 1,79 euro e ancora le alette di pollo marinato nel formato di 1000 grammi a 5,49 euro e molto altro ancora.

Ma ovviamente le offerte non si concentrano soltanto sugli articoli alimentari che sappiamo benissimo quanto il LIDL sia sempre ben rifornito, ma anche altri dispositivi. Per esempio potreste acquistare il mini ventilatore da tavolo con LED, che in questo periodo non guasta mai, a soli 19.99 euro, così come la grattugia elettrica multifunzione a 19,99 euro, la friggitrice ad aria da 4L a 39,99 euro, il raffreddatore ad aria a 129,00 euro e molto altro ancora. Inoltre, già che sbirciate questi articoli, date un’occhiata anche alle loro proposte di vacanze scontate, siamo sicuri che potrebbero interessare a molti di voi.

Il gelato per tutta la famiglia del LIDL
Il gelato per tutta la famiglia del LIDL (Fonte: Canva) – www.infoiva.com

I gelati del LIDL

Tra un’offerta e l’altra siamo giunti al punto clou del nostro articolo. Come mai qualcuno ha dichiarato sui social che il LIDL manderebbe addirittura in fallimento le gelaterie italiane grazie a quell’offerta esilarante? Ovviamente chiariamo immediatamente che il discorso intrapreso da alcuni follower era puramente ironico, in quanto le offerte attuali del noto discount in merito ai gelati, sono veramente invitanti.

Parliamo infatti dell’offerta attualmente in corso nel volantino del LIDL, riferita appunto alle promozioni “XXL”, di cui vi abbiamo accennato nel paragrafo precedente. Potrete infatti acquistare le confezioni di cono gelato da 8 pezzi a 2,89 euro, potendo scegliere tra i gusti: cioccolato e vaniglia o fragola e vaniglia. Se poi sfogliate le altre pagine del volantino, potrete notare come le offerte sull’ice-cream non si fermano qui, in quanto potreste compare per esempio la confezione XXL dei gelati mini mix classici a 4,49 euro e molto altro ancora. Che dire, grazie al discount potrete tollerare meglio questo caldo bollente, non credete?