Oroscopo business: venerdì 3 dicembre

Siete imprenditori o professionisti? Tenete al vostro capitale e volete sapere se gli affari andranno a buon fine? O volete semplicemente sapere come affrontare al meglio i vostri impegni professionali? Selezionate il vostro segno e scoprite che cosa dicono gli astri leggendo l’oroscopo business di Infoiva.

di HARUSPEX

Ariete
Le ottime novità, che arrivano grazie all’influsso positivo delle stelle, vi porteranno molta positività e buone notizie nell’ambito lavorativo. Se lavorate nell’ambiente pubblicitario, la vostra creatività vi farà realizzare un progetto che sognate da tempo.

Toro
Cercate di programmare meticolosamente tutti gli impegni del giorno per evitare di farvi sfuggire occasioni importanti. Un consiglio per i nati nella prima decade: non statevene seduti ad aspettare, i risultati arriveranno ma dovrete cercarli anche voi.

Gemelli
Approfittate della giornata: sarete affabili e aperti alle discussioni come non mai, questo vi porterà ad instaurare nuovi ed importanti rapporti lavorativi. I nati nella terza decade saranno aiutati da un collega che li aiuterà in una situazione delicata.

Cancro
Cercate di puntare ad obiettivi precisi usando molta pazienza perché un vostro collega, nato sotto il segno della Vergine, potrebbe crearvi molti fastidi. I nati nella terza decade vedranno molto presto cambiamenti favorevoli nel lavoro.

Leone
Le stelle sono favorevoli quindi cerca in tutti i modi di avanzare le tue richieste, non farlo potrebbe farvi perdere una straordinaria occasione. Se lavorate nell’ambito delle telecomunicazioni la vostra giornata sarà perfetta e dimostrerete le vostre capacità.

Vergine
Con l’aiuto delle stelle sarete brillanti e ricchi di idee, avrete così molte possibilità di successo. Se siete giovani ed inesperti nel lavoro, cercate di chiedere aiuto ad un collega del Capricorno. Vi sarà di grande aiuto anche per il futuro.

Bilancia
La ventata di positività che respirerete oggi vi farà moltiplicare gli affari come per magia. Inizierete inoltre nuove e redditizie collaborazioni. Se lavorate come insegnanti o nella ricerca scientifica avrete ottimi risultati.

Scorpione
Per uscire dai problemi e trovare nuove risorse, il consiglio delle stelle è quello di affidarvi ai Leone e Capricorno. Se siete alle prime armi sarete
invogliati da nuovi progetti, cercate soltanto di non avere fretta.

Sagittario
Le stelle vi aiuteranno ad applicare le mosse giuste per far aumentare i guadagni. Cogliete al volo l’occasione e i progetti, da troppo tempo messi da parte, come per incanto prenderanno vita. Per chi lavora nel campo del giornalismo e dell’informazione sono previste grandi novità in arrivo.

Capricorno
Giornata molto delicata nel campo degli affari: cercate di non prendere decisioni alla leggera, evitate le spese eccessive, ma soprattutto evitate di concedere prestiti o contrarre debiti. Se lavorate come dipendente sentirete il desiderio di cambiare aria, questo a causa di uno screzio con un superiore. Abbiate pazienza e tutto si sistemerà presto.

Acquario
Finalmente i vostri sforzi verranno premiati e avrete la possibilità di occuparvi di più cose contemporaneamente. I nati nella seconda decade amplieranno le loro conoscenze e daranno più spazio alle loro idee.

Pesci
Mettete da parte la pigrizia e osate in tutti i campi lavorativi. Troverete quello che più vi si addice. Giornata molto fortunata per i giocatori: tentate con il superenalotto.