15 aprile appuntamento con Casamia, fiera immobiliare e della casa

Il 15 aprile si inaugura ad Erba (40 km da Milano) la fiera immobiliare e della casa “Casamia. La tradizionale fiera giunta ormai alla quinta edizione quest’anno vede una nuova location presso Larofiere per offrire uno spazio espositivo maggiore ampliando la possibilità di ospitare un maggior numero di visitatori ed espositori, gli organizzatori affermano fino a 10 volte più grande con 14.000 mq di area coperta dedicata alle offerte immobiliari, arredo e design, ristrutturazioni, nuove tecnologie, risparmio energetico, arredo outdoor, nuove soluzioni abitative, benessere e servizi vari.

Tra le materie di interesse presente alla fiera troviamo offerte immobiliari, soluzioni abitative, arredo autdoor, risparmio energetico, ristrutturazioni, arredo e design e nuove tecnologie. L’evento promosso dall’Associazione Fimaa – Confcommercio di Como durerà fino a domenica 17 aprile e sarà visitabile dalle 14 alle 21.

L’evento è promosso dall’Associazione FIMAA – Confcommercio di Como e godrà del patrocinio e del sostegno delle principali istituzioni ed associazioni di categoria delle province interessate.

Mirko Zago