FIGURA COMMERCIALE? L’EMILIA ROMAGNA OFFRE BUONE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Cari amici ecco un nuovo annuncio scelto per voi  da Monster.it, si ricercano in tutte le province dell’Emilia commerciali, leggete i dettagli:

Il nostro cliente è un importante Ente di formazione, da anni riconosciuto dalle piccole e medie imprese come partner di riferimento in attività di formazione sul territorio dell’Emilia Romagna; forte di un’organizzazione strutturata e capillare sulle diverse province, questo Ente sta potenziando la propria struttura in previsione del lancio di nuove iniziative.

In questo contesto siamo stati incaricati della ricerca e selezione di figure COMMERCIALI per tutte le province della Regione  Emilia Romagna

Le figure ricercate, coordinandosi con la direzione commerciale dell’Ente, si occuperanno della promozione, sul territorio assegnato, di attività formative per l’alfabetizzazione informatica e per la gestione della formazione secondo il nuovo apprendistato. Entrando nello specifico delle attività, i candidati prescelti  si occuperanno della mappatura e successivo contatto con realtà associative e aziendali del territorio, occupandosi altresì di organizzare iniziative promozionali finalizzate alla pubblicizzazione delle attività formative.

Desidereremmo entrare in contatto con giovani caratterizzati da forte pro attività commerciale e qualche esperienza nella vendita di servizi. Interesse per il settore della formazione, ottime capacità relazionali ed orientamento agli obiettivi completano il profilo.

Per partecipare alla selezione è necessario risiedere nelle province interessate dalla ricerca, avere disponibilità di patente ed auto propria, essere in possesso di partita IVA.

Per incentivare l’inserimento di persone motivate, l’Ente mette a disposizione un trattamento economico vantaggioso per le risorse inserite, comprensivo di fisso, provvigioni e rimborso spese viaggi, oltre al conferimento di strumenti di lavoro (pc portatile e telefono aziendale). Per quanti si dicano disponibili all’apertura della partita iva, l’Ente valuterà di fornire supporto per la gestione della stessa.

I candidati interessati, di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e della L.125/91, sono invitati a trasmettere cv all’indirizzo [email protected] indicando l’autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del Dlgs 196/03, avendo preso visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.carriereitalia.it.

Carriere Italia è società in possesso di autorizzazione ministeriale definitiva con prot. 13/I/0022531 del dicembre 2008.

 

 Per ulteriori informazioni, collegarsi su Monster.it