FIRR | Versamento del contributo. Cosa si deve fare? Oggi scade il termine per il versamento del contributo annuale al fondo indennità risoluzione rapporto di agenzia.
UNI-EMENS | Denuncia. Cosa si deve fare? Oggi scade il termine per la denuncia telematica delle retribuzioni e dei contributi relativi al mese precedente.
AGEVOLAZIONI | Detrazioni 55 per cento. Cosa si deve fare? Oggi scade il termine per la comunicazione delle spese sostenute nel 2009 per interventi di risparmio energetico, iniziati in tale anno e che proseguono nel 2010.
ENTI ASSOCIATIVI | Modello Eas. Cosa si deve fare? Oggi scade il termine per la comunicazione all’Agenzia delle Entrate delle variazioni dei dati rilevanti ai fini fiscali, indicati nella precedente dichiarazione.
ISEE, nel 2026 cambia tutto: ecco le soglie aggiornate | Niente bonus per chi le…
Auto graffiata, il carrozziere non serve più | Risolvi a casa senza spendere niente: nel…
Intelligenza, i 7 tratti che distinguono i geni | Controlla subito se ti ci rispecchi…
Detersivo per piatti, questo evitalo sempre | "È altamente pericoloso": i risultati dei test sono…
Auto, approvata la tassa sul peso: ogni kg in più saranno soldi extra | Previsto…
Soldi, né sul conto né sotto al materasso | Perché lasciarli fermi è un grave…