24mo Premio Fedeltà al lavoro artigiano in Lomellina

Il Premio Fedeltà al lavoro artigiano giunge quest’anno alla 24.ma edizione. Una gran bel traguardo per celebrare il quale é stata scelta la Borsa Merci di Mortara.

Ha affermato il Presidente di Confartigianato Lomellina, Stefano Bellati: “Torniamo quest’anno a Mortara – ha detto – a celebrare la nostra tradizionale giornata di riflessioni, impegni e ricordi legata alla consegna di alcuni ambiti riconoscimenti che, nel tempo, hanno sempre più preso consistenza. Innanzitutto vogliamo consegnare un simbolico riconoscimento a tutti quei nostri Colleghi che, trent’ anni fa, con coraggio ed affrontando non pochi sacrifici, hanno intrapreso la strada del lavoro autonomo ed ancor oggi sono qui a testimoniare il loro impegno”.

“Con il Premio Fedeltà al Lavoro Artigiano” – ha proseguito Bellati – “vogliamo, infatti, testimoniare la forza e la tradizione dei nostri piccoli imprenditori, creatori di benessere e di ricchezza non solo economici e di lavoro, vera spina dorsale del tessuto imprenditoriale del nostro territorio lomellino”.