Categories: Mondo impresa

Dedicato all’impresa artigiana eccellente in Lombardia

Sono aperte le iscrizioni ad “Artis 2010”.

Oggi Infoiva.com vi presenta un progetto rivolto alle aziende artigiane lombarde, un’iniziativa rivolta a quelle imprese che mirano ad ottenre l’importante riconoscimento di “Impresa artigiana eccellente”.

Giunta alla quarta edizione, “Artis 2010” consente agli associati di avere l’opportunità di essere valorizzati a livello regionale.

L’iniziativa si inserisce nell’opera di valorizzazione e salvaguardia delle professionalità uniche e irripetibili messa in atto dalla Regione Lombardia nei campi delle lavorazioni artistiche, tradizionali, tipiche e innovative, nei settori legno, metalli preziosi, fibre tessili, metalli comuni.

Inoltre, a partire da quest’anno, saranno coinvolte anche quelli della panificazione e della gelateria.

Le imprese che verranno insignite dello speciale riconoscimento, usufruiranno gratuitamente di una serie di azioni promozionali come pubblicazioni, campagna stampa, vetrofania e targa, presenza del loro marchio durante eventi fieristici e possibili voucher economici finalizzati a sostenerle in un momento di chiara difficoltà del mercato.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Sale, riempi un bicchiere e versalo nello scarico | Non immagini cosa succede: sappi solo che rimarrai di stucco

Un semplice gesto con il sale grosso può rivoluzionare i tuoi scarichi: previene odori, intasamenti…

1 mese ago

Basta faticare, ecco come non pagare più il parcheggio: la legge poco nota ti dà ragione | I vigili non lo dicono a nessuno

Scopri la normativa poco nota sulle strisce blu: se il parchimetro è guasto o senza…

1 mese ago

Ecco l’oggetto che ti ruba soldi ogni mese: il segreto della spia elettrica che devi staccare subito | Risparmi una fortuna

Molti apparecchi consumano energia anche da spenti, agendo come vere 'spie elettriche'. Scopri quali sono,…

1 mese ago

“Chi ha il garage rischia la multa”: la nuova norma è una mazzata | Devi metterti subito in regola

Le nuove normative antincendio per i garage condominiali con ricarica auto elettrica sono arrivate. Scopri…

1 mese ago

Pattumiera, per eliminare la puzza c’è un rimedio: metti questo oggetto sul fondo | Addio cattivi odori

Stanco dei cattivi odori dalla pattumiera? Un semplice oggetto sul fondo del sacchetto può fare…

1 mese ago

Ultim’ora, il carburante che costa (quasi) la metà è realtà: tutti lo stanno facendo in segreto | Ecco dove si trova

L'HVO, il gasolio bio che costa meno e pulisce il motore, si sta diffondendo. Scopri…

1 mese ago