Dedicato all’impresa artigiana eccellente in Lombardia

Dedicato all’impresa artigiana eccellente in Lombardia

Sono aperte le iscrizioni ad “Artis 2010”.

Oggi Infoiva.com vi presenta un progetto rivolto alle aziende artigiane lombarde, un’iniziativa rivolta a quelle imprese che mirano ad ottenre l’importante riconoscimento di “Impresa artigiana eccellente”.

Giunta alla quarta edizione, “Artis 2010” consente agli associati di avere l’opportunità di essere valorizzati a livello regionale.

L’iniziativa si inserisce nell’opera di valorizzazione e salvaguardia delle professionalità uniche e irripetibili messa in atto dalla Regione Lombardia nei campi delle lavorazioni artistiche, tradizionali, tipiche e innovative, nei settori legno, metalli preziosi, fibre tessili, metalli comuni.

Inoltre, a partire da quest’anno, saranno coinvolte anche quelli della panificazione e della gelateria.

Le imprese che verranno insignite dello speciale riconoscimento, usufruiranno gratuitamente di una serie di azioni promozionali come pubblicazioni, campagna stampa, vetrofania e targa, presenza del loro marchio durante eventi fieristici e possibili voucher economici finalizzati a sostenerle in un momento di chiara difficoltà del mercato.