Ultimo regalo di Natale? Lo smartphone Acer beTouch E140, è più piccolo e hi-tech

Piccolo come un cellulare, multifunzione come un telefonino di ultima generazione: ecco un regalo da farsi prima e dopo Natale! In tempo massimo, ecco lo smartphone Acer beTouch E140.

Come riconoscerlo? Ha una forma arrotondata, finiture cromate, tre tasti sotto, un touchscreen da 2.6 pollici senza cornice e la possibilità di passare tra cinque pagine Internet grazie ad un’interfaccia semplice da usare.

Uno strumento pefetto per la sua navigazione intuitiva e senza limiti: ci sono novantamila applicazioni, tra cui Facebook, YouTube e Twitter mentre la velocità di caricamento del web è garantita da Froyo, l’ultima versione del sistema operativo Android. In più, i contenuti multimediali (musica, foto e video) hanno spazio da vendere con lo slot per le schede MicroSD, fino a 32GB.

Per le note dei vostri cantanti preferiti c’è anche il servizio di streaming gratuito Acer Spinlets, che permette di ascoltare i pezzi delle più grandi etichette discografiche e di inserirli poi sui social network che frequentate di solito. E a proposito di profili, chat e messaggi, è nato Acer UrFrooz per creare un alter ego virtuale da aggiungere al profilo di Facebook e di Twitter.

Il nuovo smartphone di Acer ha ancora una fotocamera digitale da 3,2 megapixel e l’opzione Radio FM. Ed è arricchito da una serie di accorgimenti tecnologici: Bluetooth, WiFi, GPS integrato e una batteria da 1300 mAh.

Prezzo: 199 euro

Per saperne di più visita il sito.