Zte debutta nel mercato dei tablet con Zte Light

Zte, marchio di origine cinese, conosciuto per prodotti di informatica e tecnologia di consumo, presenta un nuovo tablet Pc touch screen chiamato Zte Light, si tratta del debutto per l’azienda in questo tipo di apparecchi. Il monitor è touch screen Tft da 7 pollici. Pesa solo 403 grammi e per la gioia degli amanti dei prodotti integrati, supporta anche chiamate vocali dual band e accesso Internet, con una velocità fino a 7.2 Mbps in download.

La Ram del prodotto è di 512 MB e sistema operativo Android 2.1. Tra le funzionalità in dotazione troviamo Google Services, la configurazione di account multi e-mail, applicazioni widget e funzionalità di lettura e modifica di documenti online. Interessante anche l’implementazione della navigazione Gps.

A corredo di tutto troviamo anche connessione Wi-fi, fotocamera da 3Mpx, player video e musicale con supporto Mp4, Bluetooth, Slot Sd fino a 32 Gb di memoria esterna. La batteria consente un utilizzo fino a 10 ore. Il prezzo non è ancora stato confermato ma dovrebbe ruotare attorno ai 150 €.

Per maggiori informazioni, visita il sito.