Terza edizione di NailArt Trophy a settembre

Terza edizione di NailArt Trophy a settembre

Terza edizione di NailArt Trophy a settembreSi svolgerà dal 24 al 26 settembre la terza edizione di NailArt Trophy presso Fieramilanocity, manifestazione dedicata agli artisti della decorazione delle unghie, che saranno tenuti a interpretare il tema ‘Disco Queen’. Il tema è quindi Seventies con accenti rock-glam, da vera regina dello Studio 54, la discoteca-mito della New York di quegli anni, con modelle vestite e truccate a tema.

La manifestazione è organizzata dalla testata specializzata Nailpro e dedicato ai professionisti della decorazione delle unghie e si terrà in occasione di InterCHARM Milano, il salone internazionale organizzato da Reed Exhibitions Italia dedicato all’universo bellezza, rivolto agli operatori dei settori Profumeria, Cosmetica, Acconciatura, Estetica, Nail Care e Packaging.

Nel 2010 il fatturato del settore ha superato i 9.260 milioni di euro, con una crescita rispetto al precedente esercizio dell’1%. Tra i prodotti che hanno mostrato un trend positivo: gli smalti per unghie, con oltre 100 milioni di euro e una crescita del 16,7%, a conferma che la costante attenzione delle imprese all’evoluzione del mercato.

d.S.