Veicoli commerciali: ecco il nuovo Ford Transit 2012

Ford è lieta di presentare al pubblico il nuovo Transit Van 2012 che verrà ufficialmente mostrato al Salone di Birmingham.Quali sono le novità? Presto detto, la vettura utilizza il motore Duratorq TDCi Euro 5 e una gamma di tecnologie ECOnetic tra cui vengono menzionate l’Auto-Start-Stop e lo Speed Limiter.

Il nuovo Duratorq TDCi è un motore da 2.2 litri progettato per l’intera gamma Transit Van,iniezione common rail ad alta pressione, turbo compressori, sistema EGR migliorato sono solo alcune delle caratteristiche tecniche.

Per avere un incremento del risparmio energetico è incluso un Ecopack che aggiunge un sistema di ricarica della batteria in frenata, gestione intelligente degli accumulatori, limitatore di velocità e molto altro ancora. La nuova Ford arriverà nelle auto concessionarie in diversi modelli che sono in grado di raggiungere un massimo di 150 cavalli di potenza con una trasmissione a 6 marce. La vettura nella nuova versione presenta miglioramenti non solo al livello di potenza e di tecnologie utilizzate ma anche di consumi nettamente ridotti.